Il design di BF-PPS è il prodotto più innovativo, con oltre 15 anni di ricerca nel miglioramento dei processi di produzione dei giunti di dilatazione in gomma, sviluppato per produrre un giunto di dilatazione che si adatti a qualsiasi esigenza del cliente.
Inizialmente utilizzato nei sistemi di tubazioni in PRFV (plastica rinforzata con vetro). Grazie alla sua grande elasticità e alla capacità di assorbire i movimenti, le forze di attivazione sono minime. Grazie alle sue caratteristiche, può risolvere qualsiasi tipo di problema riscontrato con altri tipi di giunti in gomma.
Il design del BF-PPS consente a BIKAR di produrre in qualsiasi diametro, lunghezza, materiale o pressione, riuscendo così a soddisfare le esigenze dei clienti più esigenti.
Applicazioni
Desalinizzazione
Centrali nucleari
Centrali a ciclo combinato
Raffinerie
Caratteristiche e proprietà
Fabbricazione manuale.
Flange integrate monopezzo vulcanizzate.
Progettazione specifica in base alle esigenze.
Possibilità di utilizzo come giunto di smontaggio.
Movimenti illimitati.
Copertura interna in PTFE disponibile.
EPDM, EPDM di qualità alimentare, niltrile, Hypalon, SBR, FKM -Viton, EPDM perossidato, silicone, disponibili.
---