I giunti di dilatazione in gomma BL-FLEX soddisfano le esigenze dei clienti che richiedono una soluzione economica per tubazioni di diametro superiore a 300 mm (12").
Il design dei giunti in gomma BI-FLEX consente di fornire ai clienti un prodotto adeguato fino a diametri di DN1000 (40"), garantito per il funzionamento e la resistenza a pressioni fino a 10 bar (145 psi), senza incorrere nel problema comunemente riscontrato con altri pezzi: la separazione della testa in gomma dal corpo.
L'uso rivoluzionario di rinforzi nella zona di appoggio della flangia assicura una pressione di serraggio sufficiente a prevenire i danni causati da shock idraulici, arresto e avvio della pompa, chiusura di valvole di sicurezza, ecc.
Caratteristiche e proprietà
Produzione di stampi.
Flange rotanti.
Lunghezza singola.
Più economico.
---