Videoscopio flessibile PRO Gx
industrialeper ispezione visiva a distanzaper ispezione di motore a turbina

videoscopio flessibile
videoscopio flessibile
videoscopio flessibile
videoscopio flessibile
videoscopio flessibile
videoscopio flessibile
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti
 

Caratteristiche

Caratteristiche meccaniche
flessibile
Applicazioni
industriale, per ispezione visiva a distanza, per ispezione di motore a turbina, per scambiatore di calore, per motore
Altre caratteristiche
portatile, articolato, con joystick, con scheda di memoria, multidirezionale, con sonda intercambiabile, a 4 assi, con visione a 360°, ultra sottile
Diametro

2,4 mm, 2,8 mm, 3,9 mm, 6 mm, 8,4 mm
(0,09 in, 0,11 in, 0,15 in, 0,24 in, 0,33 in)

Lunghezza del cavo

Min.: 1,5 m
(4'11" )

Max.: 6 m
(19'08" )

Descrizione

Il videoscopio BIPOL PRO Gx è un videoscopio portatile di ultima generazione composto da una telecamera miniaturizzata ad alta risoluzione (fino a 1080P) montata su una sonda motorizzata articolata 4x. Le immagini e i video vengono visualizzati su un ampio schermo touch screen da 5". Le sonde sono facilmente intercambiabili in pochi secondi. Sono disponibili nei diametri 2,4 - 2,8 - 3,9 - 6,0 e 8,4 mm e con visione a 0°, 90° o 0&90° (doppia visione). Il videoscopio offre una risoluzione superiore, una potente illuminazione regolabile su 6 livelli e un'eccellente qualità dell'immagine. Dispone di funzioni avanzate, tra cui la riduzione del rumore per migliorare la qualità delle immagini e dei video o la funzione antiriflesso per le ispezioni di superfici riflettenti.

---

Cataloghi

* I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.