Videoscopio flessibile PROX 8M
industrialeper ispezione visiva a distanzaper ispezione di motore a turbina

videoscopio flessibile
videoscopio flessibile
videoscopio flessibile
videoscopio flessibile
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti
 

Caratteristiche

Caratteristiche meccaniche
flessibile
Applicazioni
industriale, per ispezione visiva a distanza, per ispezione di motore a turbina, per scambiatore di calore, per tubi, per misurazione 3D
Altre caratteristiche
portatile, con joystick, con misurazione, Bluetooth
Diametro

4 mm, 6 mm
(0,16 in, 0,24 in)

Lunghezza del cavo

Max.: 7 m
(22'11" )

2 m, 3 m
(6'06" , 9'10" )

Min.: 1 m
(3'03" )

Descrizione

Il PROX 8M è un sistema portatile di ispezione visiva a distanza composto da un grande schermo touch screen ad alta risoluzione associato a un sistema di sonde video intercambiabili disponibili in 4,0 o 6,0 mm con lunghezze di lavoro fino a 7 m Il suo design consente un grande comfort d'uso. Un'illuminazione regolabile fornisce una luce potente per l'ispezione di aree difficili da raggiungere. Il PRO X8 M offre una funzione di misurazione 3D che permette di misurare con precisione le dimensioni dei difetti. Il PRO X 8 M offre anche altre funzioni avanzate come: Modifica dei file: Cerchiare, annotare immagini e video con facilità. Editing di report con possibilità di condivisione via Bluetooth e wifi Confronto tra le immagini memorizzate e quelle dal vivo. Ideale per confrontare l'usura di un pezzo durante la sua vita. È disponibile anche una versione senza funzione di misurazione.

---

VIDEO

Cataloghi

* I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.