Gruppo di continuità on-line RT series
monofaseACper rete

gruppo di continuità on-line
gruppo di continuità on-line
gruppo di continuità on-line
gruppo di continuità on-line
gruppo di continuità on-line
gruppo di continuità on-line
gruppo di continuità on-line
gruppo di continuità on-line
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti
 

Caratteristiche

Tipo
on-line
Caratteristiche elettriche
monofase, AC
Applicazioni
per rete, per telecomunicazioni
Altre caratteristiche
con display LCD, compatto, Mode Eco, a segnale sinusoidale, rack 19", con compensatore del fattore di potenza PFC, robusto, intelligente, IEC
Potenza kVA

Min.: 1 kVA
(1,3596 hp)

Max.: 10 kVA
(13,5962 hp)

Tensione di ingresso

Min.: 120 V

Max.: 276 V

Tensione di uscita

208 V, 220 V, 230 V, 240 V

Potenza

Min.: 900 W

Max.: 9.000 W

Descrizione

PowerWalker Soluzione di punta/ Bestseller! Design Rack/Tower con Direzione LCD ruotabile L’alta efficienza si traduce in risparmio energetico con Fattore di potenza in uscita 0,9 Sensibilità di linea selezionabile permettendo Supporto del generatore Dispositivo di interfaccia umana (HID) supportato Include un Segmento programmabile Include un Slot intelligente Est. Connettore della batteria per l’EBM Il PowerWalker VFI RT/PRT HID è la Soluzione di punta del marchio PowerWalker! Questa vera doppia conversione 2U Online UPS è dotato di un design robusto e di un’alta efficienza e affidabilità. Il VFI RT HID è una soluzione popolare per armadi di rete piccoli e grandi e micro centri dati. Oltre alle solite funzionalità (ad esempio, batterie esterne, comunicazione di rete opzionale, supporto HID), gli UPS offrono un segmento programmabile. Grazie al suo design compatto e al display LCD regolabile, l’UPS può essere installato all’interno di qualsiasi normale armadio rack 19″ o utilizzato come sistema a torre.

Cataloghi

Nessun catalogo è disponibile per questo prodotto.

Vedi tutti i cataloghi di Bluewalker GmbH
* I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.