Gruppo di continuità line-interactive RLP series
ACcompattoper rack

gruppo di continuità line-interactive
gruppo di continuità line-interactive
gruppo di continuità line-interactive
gruppo di continuità line-interactive
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti
 

Caratteristiche

Tipo
line-interactive
Caratteristiche elettriche
AC
Altre caratteristiche
compatto, Mode Eco, ad onda sinusoidale pura, a segnale sinusoidale, per rack, con compensatore del fattore di potenza PFC, IEC
Potenza kVA

1 kVA, 2 kVA, 3 kVA
(1,3596 hp, 2,7192 hp, 4,0789 hp)

Tensione di ingresso

Min.: 165 V

Max.: 290 V

Tensione di uscita

230 V

Potenza

900 W, 1.800 W, 2.700 W

Descrizione

UPS con vere e proprie prese programmabili! A distanza, Riavvio, Programmaree individuale commutazione delle uscite! A distanza Controllo delle risposte IP Basso consumo di energia propria in modalità normale Funzione di risparmio energetico Regolatore di tensione automatico con Uscita a onda sinusoidale pura USB con dispositivo di interfaccia umana (HID) supporto Include uno Slot intelligente per schede di comunicazione LCD ruotabile Corrente di carica selezionabile I tempi di backup possono essere prolungati con Pacchi batterie! Vassoio di gestione dei cavi per il mantenimento dei cavi (accessorio opzionale) Il PowerWalker VI RLP è un dispositivo compatto 2U Line-Interactive con design a rack. Questo UPS è il perfetto gestore di prese e consente di controllare le prese singolarmente. Commutazione a distanza, riavvio di ogni presa, organizzazione di un programma per le prese, le possibilità sono infinite! Con un fattore di potenza in uscita di 0,9 e un’uscita a onda sinusoidale pura, anche i modelli più piccoli possono coprire la maggior parte delle esigenze e dei carichi. Le batterie sono facilmente sostituibili da ogni utente. Inoltre, l’UPS può essere sotto un bancone o un tavolograzie ai supporti di installazione inclusi.

Cataloghi

Nessun catalogo è disponibile per questo prodotto.

Vedi tutti i cataloghi di Bluewalker GmbH
* I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.