Applicazioni
Per brevi distanze
Movimentazione di carichi moderatamente pesanti, ad esempio per il trasporto di materiali in forni, per tecniche di casseforme, calcestruzzo o stoccaggio
può essere saldato al carico
modello ideale per spazi ristretti
Caratteristiche principali
Costruzione di base stabile e solida
Costruzione a basso livello e cima liscia ottenuta dopo la saldatura, i modelli N e B hanno la stessa altezza
può essere saldato al carico per assicurare che i pattini a rotelle e il carico siano saldamente collegati
Disponibile con piastra centrale temprata (=modelli C-H) o in aggiunta con materiale più resistente 50CrV4 (=modelli C-H-50CrV4)
Suggerimenti per l'uso:
Se i rulli vengono utilizzati al massimo della loro capacità di carico o con lunghi intervalli tra un utilizzo e l'altro, scegliere modelli con piastra centrale temprata (=modelli C-H)
In caso di possibile sovraccarico, scegliere i rulli della catena materiale 50CrV4
velocità massima: 5m/min
La resistenza al rotolamento dipende dalla pista. Per i modelli più piccoli I-IIIv 7-5%, per i modelli più grandi 5-3% del carico totale
Può essere disposto con rulli di guida
Per l'applicazione dell'impalcatura si può usare la sola catena (lunghezza secondo le specifiche del cliente)
---