Limitatore di sovratensione di telecomunicazione BR-CCTV-21M
per impianto elettronicocontro le correnti transitorieper segnali video

limitatore di sovratensione di telecomunicazione
limitatore di sovratensione di telecomunicazione
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti
 

Caratteristiche

Applicazioni
di telecomunicazione, per impianto elettronico, contro le correnti transitorie, per segnali video, per videosorveglianza
Altre caratteristiche
RJ45, con scatola in alluminio compatta, in linea, a bassa tensione, AC/DC
Corrente primaria

Max.: 10.000 A

Min.: 0 A

5.000 A

Descrizione

Caratteristiche: - Corrente nominale: 0,5A. - C2 Corrente di scarica massima (8/20us): 10kA. - Progettato secondo le norme IEC 61643-21. Applicazione - Progettato per proteggere le apparecchiature di monitoraggio (Power, Ethernet), ampiamente applicato nel sistema di monitoraggio bancario e di guardia di sicurezza - Adatto ai sistemi di monitoraggio video per la protezione da sovratensioni, sovratensioni ed elettrostatiche indotte da fulmini - Monitorare le attrezzature per la sicurezza e la protezione di scuole, imprese, strade, ecc. Telecamera a circuito chiuso, telecamera a cupola - Adatto per la protezione dai fulmini di potenza e trasmissione video Vantaggio - Facile installazione e manutenzione gratuita - Bassa perdita di inserzione - Risposta rapida - Configurazione di protezione a più stadi con capacità di scarica ad alta corrente e bassa tensione di protezione - I componenti di alta qualità assicurano una risposta rapida e prestazioni affidabili - L'interfaccia del dispositivo di protezione dalle sovratensioni corrisponde all'interfaccia dell'apparecchiatura per un facile collegamento - I circuiti di protezione per sovracorrente e surriscaldamento garantiscono affidabilità, sicurezza e proprietà ignifughe.

---

Cataloghi

Fiere

Fiere a cui parteciperà questo venditore

Hannover Messe 2024
Hannover Messe 2024

22-26 apr 2024 Hannover (Germania) Hall 12 - Stand F40

  • Maggiori informazioni

    Altri prodotti Britec Electric Co., Ltd

    SPD for Data

    * I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.