Limitatore di sovratensione per impianto elettronico BRRJ45H-8L
contro le sovratensioniper impianto elettricocontro le correnti transitorie

limitatore di sovratensione per impianto elettronico
limitatore di sovratensione per impianto elettronico
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti
 

Caratteristiche

Applicazioni
per impianto elettronico, contro le sovratensioni, per impianto elettrico, contro le correnti transitorie, per linea elettrica, per rete elettrica, per rete Ethernet, per rete Cat6, per reti Cat.5 - Cat.6, per trasmissione di segnali, per centro dati, per LAN
Altre caratteristiche
modulare, con tempi di risposta rapidi, RJ45
Tensione

5 V

Corrente primaria

Min.: 5.000 A

Max.: 10.000 A

Descrizione

Caratteristiche: Protettore di sovratensione Ethernet per rete LAN Ethernet Gigabit. Protettore di sovratensione Ethernet - Soppressore di sovratensione di rete RJ-45 Thunder Lightning/Suppressore di sovratensione di protezione Scheda di rete Ethernet RJ45 Protettore di sovratensione Thunder Lightning Arrester Dispositivo di protezione Protegge il dispositivo Ethernet dai danni di fulmini e sovratensioni. Facile da installare. Installare prima tra Ethernet e il dispositivo protetto, l'estremità "IN" è per l'ingresso e l'estremità "OUT" è per l'uscita al dispositivo protetto, quindi impostare il filo di terra bene e dritto. Custodia in alluminio, protezione linea-linea-terra, 5KA 8/20μs. Connettori: RJ-45. Thunder Arrestor protegge i dispositivi di rete informatica come router, modem, telecamera, interruttore ecc. Materiale: lega di alluminio schermata. Dimensioni: 102.2 mm x 26,5 mm x 40 mm.

---

Cataloghi

Nessun catalogo è disponibile per questo prodotto.

Vedi tutti i cataloghi di Britec Electric Co., Ltd

Altri prodotti Britec Electric Co., Ltd

SPD for Data

* I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.