Gli scaricatori di sovratensione BR-30FU soddisfano la classe di requisiti di tipo 2 secondo la norma IEC 61643-11.
installazione su guida elettrica da 35 mm
Dispositivo di protezione da sovratensioni, spina.
forma d'onda 8/20us, bassa tensione residua
Porta di segnalazione remota, allarme remoto
Doppia protezione del flusso hot melt.
Scaricatore di sovratensione collegabile
Tempo di reazione inferiore a 25 ns.
Elevata capacità di arresto
Visualizzazione dello stato di funzionamento
Le correnti di scarica massime (IMAX 8/20) di ciascuna linea possono essere di 30kA.
Connessioni etichettate
Applicazione:
Gli scaricatori di sovratensione di tipo 2 proteggono dalle sovratensioni generate dalla commutazione e dagli effetti secondari dei fulmini.
Per limitare la corrente indiretta da fulmine o altre sovratensioni istantanee, sono in grado di effettuare uno shunt e una pressione.
Scatola di distribuzione di piano degli edifici
Installazione:
- Gli scaricatori di tipo 2 devono essere installati in quadri di distribuzione secondari dopo i quadri di distribuzione principali che contengono scaricatori di tipo 1.
- Per un corretto funzionamento tra gli scaricatori di tipo 1 e di tipo 2 devono essere presenti almeno 10-15 m di cavo o filo, altrimenti è necessario installare una bobina di disaccoppiamento tra i due dispositivi.
- Nelle aree in cui i temporali sono frequenti, si raccomanda vivamente di installare sistemi di protezione aggiuntivi.
---