I tester DCCT Pro2 alimentati a rete sono ideali per testare in modo rapido ed efficace la porosità dei rivestimenti non conduttivi. Dotati di un contatore azzerabile ad alta velocità, sono progettati specificamente per l'uso nei processi di produzione automatizzati.
Utilizzati ampiamente nell'industria manifatturiera per il controllo di cavi, lastre di plastica estruse, custodie per batterie, componenti stampati e rivestimenti non conduttivi su tubi di acciaio, le unità DCCT Pro2 possono essere programmate con la tensione di uscita, la sensibilità e i parametri di temporizzazione desiderati.
Lo strumento comprende un interruttore di alimentazione sul pannello frontale, un ingresso di interblocco e due moduli di uscita HV, ciascuno dotato di due uscite a relè con commutazione in assenza di tensione.
Il modulo di uscita non include un'interfaccia utente e deve essere controllato da un'unità DCCT Pro2 Integral o da una stazione DCCT Pro2 Command+. Le unità sono collegate da un cavo di rete a 4 fili a bassa tensione.
Specifiche:
- Tensione di alimentazione di rete: 90-250VAC (tramite cavo IEC C13 "kettle plug")
- Gamma di tensione di uscita: 0.9kV - 40kV
- Corrente di uscita massima: <1mA (continua)
- Intervallo di sensibilità dell'allarme: 10μA - 450μA (impostato in fabbrica su 200μA)
- Peso (unità): 3.9 kg
- Peso (imballato): 7.5 kg
- Dimensioni (unità): 421 x 203 x 88 mm
- Dimensioni (imballato): 580 x 440 x 240 mm
- Precisione del misuratore: =10kV +/- 100V
- Misuratore di corrente FSD: 450μA
- Umidità relativa massima: 80% senza condensa
- Intervallo di temperatura: 0ºC - +40ºC
---