I laser CO2 pulsati della Serie p di Synrad tagliano più velocemente, forano in modo impeccabile e microlavorano con precisione. Sfruttando la tecnologia a impulsi per fornire livelli di potenza di picco molte volte superiori ai livelli di potenza dei laser a onda continua standard, la serie p espande le applicazioni di taglio, foratura e perforazione a una gamma più ampia di materiali, tra cui pellicole, tessuti ad alte prestazioni, alcuni metalli e compositi high-tech. Il condizionamento interno del fascio prima dell'apertura focalizza il fascio in un punto ristretto per aumentare i dettagli della lavorazione laser con una qualità del fascio quasi perfetta. Costruiti per ambienti industriali, tutti i modelli sono dotati di porte di spurgo del gas integrate per una comoda manutenzione sul campo e di finestre ottiche protettive.
p100 - 100 Watt di potenza media
Il Synrad p100 eroga fino a 400 Watt di potenza di picco e tempi rapidi di salita/discesa degli impulsi che limitano la zona termicamente interessata (HAZ), garantendo tagli e perforazioni con labbra di fusione e scolorimento minimi. Grazie all'assenza di contatto con il materiale di destinazione, il modello p100 è la soluzione ideale per il taglio preciso e la lavorazione di materiali sensibili.
p150 - 150 Watt di potenza media
Il Synrad p150 è stato progettato in risposta alle esigenze dell'industria di migliorare la velocità di lavorazione e di ottenere risultati di alta qualità su materiali difficili da lavorare. La combinazione di un rapido tempo di salita dell'impulso, di una potenza di picco di 600 watt, la migliore della categoria, e di un'eccellente qualità del fascio aprono nuove possibilità di lavorazione di materiali sensibili come i film sottili, dove le labbra di fusione possono essere notevolmente ridotte e persino eliminate.
---