Macchina di lavaggio automatica
ad acquaa spruzzoa solvente

Macchina di lavaggio automatica - Caseartecnica Bartoli - ad acqua / a spruzzo / a solvente
Macchina di lavaggio automatica - Caseartecnica Bartoli - ad acqua / a spruzzo / a solvente
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti

Caratteristiche

Tecnologia
ad acqua, a spruzzo, a solvente
Modo di funzionamento
automatica
Applicazioni
di processo, per l'industria agroalimentare, per fusti
Altre caratteristiche
in acciaio inossidabile, con spazzola cilindrica, con risciacquo

Descrizione

Completano l'offerta della Caseartecnica Bartoli le macchine per il lavaggio e lo svuotamento di contenitori anche da materiali difficili da trattare come colla, olio, sostanze grasse, prodotti chimici,. Sono utilizzate in settori molto differenti, dall'industria alimentare all'industria chimico/farmaceutica. Queste macchine sono presenti sul mercato da molti anni e la lunga esperienza della Caseartecnica Bartoli è la garanzia della loro resa e affidabilità.

VIDEO

Cataloghi

Nessun catalogo è disponibile per questo prodotto.

Vedi tutti i cataloghi di Caseartecnica Bartoli

Fiere

Fiere a cui parteciperà questo venditore

CIBUS TEC
CIBUS TEC

27-30 ott 2026 PARMA (Italia) Hall 6 - Stand J033

  • Maggiori informazioni
    * I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.
    Su DirectIndustry
    DirectIndustry è un marketplace che offre agli operatori B2B un'esperienza completa, dal sourcing del prodotto all'acquisto. DirectIndustry è un'entità di VirtualExpo Group.