Caseartecnica Bartoli

Chi siamo

Dal 1950 Caseartecnica Bartoli fornisce con grande serietà le proprie attrezzature a quasi tutti i caseifici di Parmigiano Reggiano e Grana Padano e sviluppa soluzioni sempre nuove per il taglio e il confezionamento del formaggio in piccole, medie e grandi quantità.

Soluzioni realizzate sia per i confezionatori professionali, i supermercati e le grandi aziende, che per le più piccole gastronomie, i negozi di alimentari e i commerci al dettaglio.

Macchine per tagliare il formaggio sia manuali che completamente automatiche con funzioni multiple e programmabili. Solidi e di dimensioni ridotte, i macchinari della Casertencnica Bartoli rappresentano un certezza grazie alla qualità che da sempre caratterizza l’Azienda.

I nostri valori

La nostra serietà è dimostrata da anni di lavoro sempre nello stesso settore. Molti dei nostri clienti sono gli stessi di allora e molti clienti nuovi, sia in Italia che nel mondo, ci hanno conosciuto grazie al passa parola.
La Caseartecnica Bartoli infatti ha iniziato a fare attività di marketing solo negli ultimi anni proprio perché sono stati i nostri clienti a fare per noi la migliore pubblicità!

Siamo orgogliosi della solidità dei nostri prodotti, della serietà dei nostri collaboratori e della sincerità del rapporto che abbiamo con tutti coloro che hanno acquistato da noi macchine per fare e tagliare il formaggio.

Una semplice frase, sentita per caso nel corridoio di una fiera alla quale abbiamo partecipato, spiega esattamente quello che siamo: “la Caseartecnica produce macchine fin troppo solide. Chi le compera non ha più bisogno di assistenza né di pezzi di ricambio per molto tempo”.