unità di spruzzatura di pittura / modulare / oscillante
Mito

{{requestButtons}}

Caratteristiche

  • Materiale spruzzato:

    di pittura

  • Altre caratteristiche:

    modulare, oscillante

Descrizione

Spruzzatrice oscillante a uno o due bracci

MITO è la spruzzatrice oscillante, adatta per l'applicazione di qualunque tipo di vernice o colla, a base acqua o solvente. E’ ideale per aziende di piccole e medie dimensioni che ricercano flessibilità, efficienza produttiva ed economicità d’uso.

Mito è la spruzzatrice oscillante flessibile e modulabile per piccole e medie produzioni.

BARRIERA DI LETTURA
MITO è equipaggiata con una barriera di lettura a fotodiodi ad alta precisione, per la scansione dei pezzi in ingresso. La scansione precisa della dimensione dei pezzi e l’elaborazione della loro posizione da parte del software di gestione, permette di ottimizzare la spruzzatura e ridurre al minimo lo spreco di vernice.

BRACCI DI SPRUZZATURA
MITO può essere equipaggiata con 1 braccio singolo centrale o con 2 bracci laterali. I bracci sono in grado di gestire in automatico il cambio colore/prodotto in tempi rapidi. Il controllo delle valvole e dei tempi è gestibile direttamente dal software.

MITO è adatta anche per il vetro. La configurazione MITO Glass, rappresenta in assoluto il sistema più flessibile per la spruzzatura su vetro, in quanto consente l’applicazione di qualunque tipo di vernice. Viene equipaggiata con 1 braccio apposito, che consente un rapidissimo cambio colore automatico, perfetto per piccoli lotti produttivi.

FILTRAZIONE OVERSPRAY
L’aspirazione dell’overspray avviene attraverso filtri a secco a doppio stadio: i costi di manutenzione operativa di questo sistema sono ridotti al minimo. L’ampia superficie filtrante garantisce una migliore distribuzione dell’aria che si traduce in omogeneità di finitura e maggiore pulizia della macchina.

Altri prodotti Cefla Finishing

RICERCA PRODOTTI