unità di spruzzatura di pittura
Rotostain

Aggiungi ai miei preferiti MyDirectIndustry
unità di spruzzatura di pittura unità di spruzzatura di pittura - Rotostain
{{requestButtons}}

Caratteristiche

  • Materiale spruzzato:

    di pittura

Descrizione

Spruzzatrice rotativa

Rotostain è una spruzzatrice con sistema di applicazione a rotazione circolare per l’applicazione di ogni tipo di tinta su pannelli piani e sagomati.

Rotostain è equipaggiata con sistema di trasporto a nastro continuo in fibra di carbonio (CFB), che consente un efficace recupero dell’overspray per il successivo riutilizzo, è garanzia di elevata transfer-efficiency, pulizia del lato inferiore del pannello ed omogeneità di applicazione fra bordo e piano dei pannelli. Dotata di sistema di trasporto a nastro per il recupero vernice e la pulizia brevettato che comprende un rullo controtante per recupero del prodotto, rulli di pulizia, racle e vaschette; il consumo di solvente è ridotto al minimo.

Il flusso d’aria all’interno della cabina, mantenuto sempre perfettamente al libero da polveri e pulviscolo di vernice, è garantito grazie al Plenum brevettato.
L’aspirazione dell’overspray avviene tramite filtri a secco a doppio stadio, efficienti e con costi di manutenzione operativa estremamente limitati. Questo sistema è particolarmente adatto alle vernici a base acqua.
Il gruppo di rotazione pistole può essere equipaggiato con 10 o 20 pistole e alimentato da 1 o 2 circuiti con ricircolo. Il giunto di distribuzione della tinta è completo di variatore di velocità di rotazione, sollevamento elettrico ed elettrovalvole di apertura / chiusura delle pistole.

La barriera di lettura della sagoma pezzi in ingresso garantisce l’apertura delle pistole solo in presenza dei pezzi sul carico. E’ infine dotata di pannello PLC ‘touch screen’ di controllo per la gestione ed il salvataggio dei programmi di lavoro.

Altri prodotti Cefla Finishing

RICERCA PRODOTTI