La pompa a vite Plenty della gamma T è stata progettata come pompa industriale generica a basso costo per liquidi puliti.
Descrizione
La gamma T è progettata come pompa industriale generica a basso costo per liquidi puliti. È costruita in ghisa di alta qualità ed è dotata di tenuta meccanica e valvola di sicurezza integrale di serie.
Le pompe della gamma T più piccole sono generalmente disponibili a magazzino, mentre le unità più grandi sono disponibili con tempi di consegna molto brevi.
Sono disponibili unità indipendenti, orizzontali, verticali e montate in cima al serbatoio, accoppiate a motori elettrici.
UNITIZZAZIONE
Le pompe possono essere fornite ad albero nudo o assemblate con il motore in varie configurazioni, tra cui le opzioni a cisterna verticale, su piedistallo e su piastra di base, con giunti distanziatori o non distanziatori e protezioni antiscintilla.
---