Tester di tenuta a calo di pressione differenziale CETATEST 825
elettropneumaticoper automotiveper bottiglie

tester di tenuta a calo di pressione differenziale
tester di tenuta a calo di pressione differenziale
tester di tenuta a calo di pressione differenziale
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti
 

Caratteristiche

Tipo
a calo di pressione differenziale, elettropneumatico
Applicazioni
per automotive, per bottiglie, per imballaggi, per valvole, di lattine per prodotti alimentari, per aerosol vuoti, per saldature plastiche, per verifica dello stato delle guarnizioni, per contenitore IBC, per tubi, vaso di espansione, per relè, per l'industria plastica, per pompa di iniezione, di pipette, per recipiente vuoto, per sensore, per automazione, per applicazioni aeronautiche, per filtri a olio
Altre caratteristiche
automatico, compatto, USB, Profibus

Descrizione

Il CETATEST 825 è la quarta generazione di tester di pressione differenziale CETA. La prova di tenuta a pressione differenziale si basa sul confronto delle pressioni nel volume del pezzo in prova con la pressione in un volume di riferimento stretto. Può essere utilizzato per processi di prova di tenuta completamente automatici entro il tempo di ciclo della linea di produzione. Il touch-screen integrato da 7 pollici con un'interfaccia grafica intuitiva permette di visualizzare un'ampia gamma di informazioni (per esempio, curve di misurazione, istogrammi). Il funzionamento è possibile sia tramite il touch-screen che tramite una doppia manopola girevole. I pulsanti separati di avvio/arresto garantiscono la sicurezza di funzionamento anche in ambienti industriali difficili. La memoria memorizza più di 1 milione di risultati di misurazione e 256 programmi di test. Sensori di pressione - Sensore di pressione relativa, sensore di pressione differenziale Campi di pressione - -1 bar, +/-5 mbar, +/-50 mbar, 200 mbar, 1 bar, 6 bar, 10 bar, 20 bar, 30 bar, i campi di pressione relativa negativa e positiva possono essere combinati (per esempio -1 bar / +10 bar) Campi di misura - ± 500 Pa / ± 5.000 Pa (risoluzione del display: 1 Pa, risoluzione interna: effettivamente 0,01 Pa) Unità di risultato - Pa, hPa, PSI, Pa/s, hPa/s, mbar*l/s, ml/min, ml/h, l/min, l/h, mmHg, Torr, mmWs Modalità di test - Decadimento della pressione, prefill, riempimento liscio, opzionale: componente sigillato, pressione dinamica, passi di pressione, aumento della pressione Interfacce - Interfaccia I/O per start/stop/reset, selezione del programma, stato del dispositivo, errori di sistema e risultati dei test (pass/fail). RS-232, USB (host), Ethernet, WLAN, Bluetooth per funzioni aggiuntive come la parametrizzazione, risultati di misura, informazioni dettagliate in tempo reale (ad es. curva di misura) e messaggi di errore.

---

Fiere

Fiere a cui parteciperà questo venditore

36th Control 2024
36th Control 2024

23-26 apr 2024 Stuttgart (Germania) Hall 8 - Stand 8208

  • Maggiori informazioni
    CETA Webinar - Leak testing of encapsulated test parts
    CETA Webinar - Leak testing of encapsulated test parts

    16-16 mag 2024 Hilden (Germania)

  • Maggiori informazioni
    * I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.