Il dispositivo compatto e trasportabile DVPG / 3K è stato progettato per la prova di tenuta dei circuiti pneumatici, che vengono riempiti fino alla pressione desiderata. Le applicazioni tipiche sono i veicoli per il trasporto di merci e passeggeri.
Il gruppo di continuità integrato consente un funzionamento continuo fino a 8 ore. Il tester è dotato di un dispositivo di tenuta appositamente progettato, che consente un fissaggio senza problemi al telaio del veicolo.
Sensori - Sensori ad alta precisione 21 bar
Intervallo di misurazione - da 0,00 a 20,00 bar
Unità di misura - bar
Modalità di test - Differenza di pressione
Dimensioni - 450 mm x 270 mm x 220 mm (L x A x P)
Applicazioni tipiche - Circuiti pneumatici di veicoli
Nota
Tutti i tester di tenuta, di portata massica e di flusso, nonché i manometri e gli standard di calibrazione (perdite di prova, master jet) sono forniti con certificato di calibrazione accreditato DAkkS e riconosciuto a livello internazionale (conforme alla norma DIN EN ISO/IEC 17025) come standard e senza costi aggiuntivi alla consegna iniziale.
---