video corpo

Sensore di spostamento lineare CMD-DE800ES
potenziometricodigitaleanalogico

Sensore di spostamento lineare - CMD-DE800ES - CHANKO SENSOR - potenziometrico / digitale / analogico
Sensore di spostamento lineare - CMD-DE800ES - CHANKO SENSOR - potenziometrico / digitale / analogico
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti

Caratteristiche

Tipo
lineare
Tecnologia
potenziometrico
Segnale di uscita
analogico, digitale
Indice di protezione
IP65
Applicazioni
ad uso industriale, per supervisione di processo, per automazione, per fascio laser
Range di misura

Min.: 800 mm
(31,5 in)

Max.: 1.000 mm
(39,37 in)

Descrizione

Panoramica
  • Questa pagina di selezione elenca le famiglie di prodotti e i parametri chiave dei sensori 长江传感 per supportare la specifica e l'approvvigionamento industriale.


Caratteristiche tecniche / specifiche
  • Titolo: 产品选型
  • Marca: 长江传感
  • Famiglie di prodotti (esempi): sensori di pressione, sensori di temperatura, sensori di livello, sensori di spostamento/posizione, sensori di portata
  • Parametri chiave: campo di misura, precisione, tipo di uscita (analogico/digitale), alimentazione, connessione di processo, grado di protezione
  • Nota: Nessuna descrizione dettagliata o immagini specifiche disponibili su questa pagina; richiedere le schede tecniche per i modelli esatti.


Applicazioni tipiche
  • Automazione di stabilimento e controllo di processo
  • Strumentazione e banchi prova
  • Trattamento delle acque e reflui
  • HVAC e impianti degli edifici


Informazioni per l'ordine e documentazione
  • Richiedere schede tecniche, file CAD e certificati al produttore o al distributore.
  • Specificare i campi di misura e le interfacce richieste nelle richieste di preventivo.
  • Contattare 长江传感 o i distributori locali autorizzati per disponibilità, tempi di consegna e prezzi.

Cataloghi

Nessun catalogo è disponibile per questo prodotto.

Vedi tutti i cataloghi di CHANKO SENSOR
* I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.