Tester per impianto elettrico CA 6113
di tensionedella resistenza e della continuità di isolamentodi sequenza di fasi

tester per impianto elettrico
tester per impianto elettrico
tester per impianto elettrico
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti
 

Caratteristiche

Tipo di test
di tensione, della resistenza e della continuità di isolamento, di sequenza di fasi, RCD, di impedenza circuito, di resistenza di terra, frequenza
Prodotto testato
per impianto elettrico
Applicazioni
multifunzione
Configurazione
compatto
Altre caratteristiche
robusto

Descrizione

Descrizione Il C.A 6113 si presenta come un tester per impianti elettrici ALL-IN-ONE secondo le norme nazionali e internazionali (IEC 60364-6, NF C 15-100, VDE 100, FD C 16-600 ecc). Il dispositivo unisce in modo ideale design, ergonomia, semplicità, prestazioni, rapidità e precisione. Adatto a tutti i tipi di regimi di neutro (TT, TN, IT), è perfetto per ogni settore di utilizzo, da quello industriale al terziario, al residenziale. Ergonomia Robusto e compatto, il C.A 6113 è contraddistinto da un design studiato per favorirne da subito un utilizzo efficiente. Sul grande display LCD grafico monocromo retroilluminato, l'utente può esaminare tutti i risultati essenziali in un solo colpo d'occhio. Un commutatore a rotazione, sul lato anteriore del dispositivo, consente l'accesso diretto a tutte le funzioni. Numerosi segnali acustici e visivi consentono una rapida interpretazione dei risultati secondo le norme. L'aiuto contestuale per tutte le funzioni guida l'utente passo per passo o solo quando lo richiede. Caratterizzato da prestazioni elevate, il C.A 6113 offre un'eccellente stabilità delle misurazioni, anche in ambienti industriali particolarmente disturbati. Gli accessori Fornito in una borsa da trasporto con un gran numero di accessori, lo strumento possiede anche (standard) una cinghia “mano” e una cinghia a 4 punti per un utilizzo “mani libere”

Fiere

Fiere a cui parteciperà questo venditore

Intersolar 2024
Intersolar 2024

18-21 giu 2024 Munich (Germania) Hall Vide - Stand B4.171

  • Maggiori informazioni
    * I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.