Livellostato a vibrazione Ring-21
per liquidiper serbatoioper controllo di pompa

livellostato a vibrazione
livellostato a vibrazione
livellostato a vibrazione
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti
 

Caratteristiche

Fluido
per liquidi
Uso previsto
per serbatoio, per controllo di pompa, per rilevamento di fughe
Montaggio
filettato, ad inserimento
Altre caratteristiche
ultracompatto, multipunto, senza manutenzione, per alte temperature, economico, di precisione, di alta precisione, con allarme integrato, a installazione rapida, a punto singolo, a diametro ridotto, IP65, IP67, IP66
Temperatura di processo

Max.: 150 °C
(302 °F)

Min.: -50 °C
(-58 °F)

Pressione di processo

Max.: 40 bar
(580,15 psi)

Min.: 0 bar
(0 psi)

Descrizione

L'interruttore di livello compatto per liquidi ad alta temperatura Ring-21 è un finecorsa a vibrazione leggero e affidabile per liquidi con densità pari o superiore a 0,7 g/cm³. È particolarmente adatto come protezione dal troppo pieno o come protezione della pompa per spazi ristretti in ambienti ad alta temperatura. Vantaggi: ● Particolarmente adatto per tubazioni e altre applicazioni in spazi ristretti e ambienti ad alta temperatura. funzionamento preciso e affidabile grazie al punto di commutazione indipendente dal prodotto. con certificati CE. Economico, semplice, ad alte prestazioni, a basso costo e di lunga durata. ● Il design robusto in acciaio inox (316L) assicura la massima durata ● Altamente affidabile grazie al rilevamento della variazione della frequenza di vibrazione della forcella. protezione da sovraccarico e rilevamento delle perdite. non ci sono parti meccaniche in movimento e non richiedono manutenzione.

---

* I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.