Livellostato con asticella vibrante Tube-11
per prodotti sfusiper serbatoioper zone pericolose

livellostato con asticella vibrante
livellostato con asticella vibrante
livellostato con asticella vibrante
livellostato con asticella vibrante
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti
 

Caratteristiche

Tecnologia
con asticella vibrante
Fluido
per prodotti sfusi
Uso previsto
per serbatoio, per zone pericolose, per fossa settica, per rilevamento di fughe, per rilevamento di sedimenti
Materiale
in alluminio, in acciaio inossidabile
Montaggio
verticale, filettato, con flangia, ad inserimento, per montaggio laterale
Altre caratteristiche
senza manutenzione, per alte temperature, di precisione, di alta precisione, con allarme integrato, a installazione rapida, su misura, IP67, IP66, antideflagrante, a sicurezza intrinseca
Temperatura di processo

Min.: -50 °C
(-58 °F)

Max.: 400 °C
(752 °F)

Pressione di processo

Min.: -1 bar
(-14,5 psi)

Max.: 16 bar
(232,06 psi)

Descrizione

L'interruttore di livello ad asta vibrante Tube-11 Ultra High-Temperature è dotato della funzione di raffreddamento ad acqua (raffreddamento ad aria) ed è in grado di funzionare in modo affidabile in condizioni di temperatura ultraelevata, fino a 400℃ (482°F). Vantaggi: design resistente alle alte temperature con doppi elementi vibranti, temperatura di processo fino a 400 ℃ (482°F). l'innovativa tecnologia sviluppata consente al sensore di rilevare solidi a grana fine con densità fino a 0,02 g/cm³. eccellente nella misura dell'interfaccia dei precipitati nei liquidi. un prodotto leader del settore in grado di tollerare temperature di processo elevate fino a 400℃ (raffreddamento acqua/aria). una forte funzione di autodiagnosi aiuta a localizzare con precisione il guasto. semplicità di installazione e assenza di manutenzione. con certificati CE, involucro ignifugo per gas/polveri e certificati di sicurezza intrinseca per gas/polveri e protezione dall'ingresso IP66/IP67. realizzato in robusto materiale resistente alla corrosione 316L.

---

* I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.