Livellostato ad ammettenza RF Cape-11H
per solidiper siloin alluminio

livellostato ad ammettenza RF
livellostato ad ammettenza RF
livellostato ad ammettenza RF
livellostato ad ammettenza RF
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti
 

Caratteristiche

Tecnologia
ad ammettenza RF
Fluido
per solidi
Uso previsto
per silo
Materiale
in alluminio, in acciaio inossidabile
Altre caratteristiche
senza manutenzione, per alte temperature, di precisione, di alta precisione, con allarme integrato, a installazione rapida, su misura, con display LED, IP66
Temperatura di processo

Min.: -40 °C
(-40 °F)

Max.: 450 °C
(842 °F)

Descrizione

L'interruttore di livello ad ammettenza ad altissima temperatura Cape-11H è stato progettato appositamente per le applicazioni in cui la temperatura di processo supera i 250°C e i 450°C al massimo. La sonda è realizzata in ceramica per alte temperature. È ampiamente utilizzato in metallurgia, protezione ambientale, industria chimica, ecc. Vantaggi: sonda in ceramica, la temperatura di processo può essere sopportata fino a 450°C. con indicatore LED esterno a doppio colore. L'alloggiamento con elettronica può essere ruotato per rendere l'orientamento dell'indicatore LED comodo per l'osservazione a lunga distanza. design modulare per un'elevata affidabilità, facilità di installazione e manutenzione. ● Ha superato i test di affidabilità di terze parti e ha ricevuto le certificazioni di terze parti, garantendo un'affidabilità estremamente elevata.

---

* I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.