Interferometro laser SJ6000
per macchina di misura tridimensionaledi calibrazioneper misurazione subnanometrica di spostamento

interferometro laser
interferometro laser
interferometro laser
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti
 

Caratteristiche

Applicazioni
per misurazione della planarità, di calibrazione, per misurazione subnanometrica di spostamento, per misurazione subpicometrica di spostamento, per macchina di misura tridimensionale
Specificazioni
laser, di alta precisione

Descrizione

1. Alta precisione di misura: La risoluzione è fino a una scala nanometrica basata sulla tecnologia dell'interferometria laser; grazie all'unità di compensazione ambientale ad alta precisione, vengono eliminate le influenze della temperatura ambiente, della pressione, dell'umidità e della temperatura del materiale sul risultato della misurazione; è in grado di garantire la stabilità della frequenza del laser a lungo termine utilizzando il sistema di controllo della stabilizzazione termica della frequenza del laser; il design che separa l'interferoscopio dall'host evita la distorsione termica dell'interferoscopio, garantendo la stabilità del percorso ottico di interferenza. 2. Può misurare la linearità, l'angolo, la rettilineità, la perpendicolarità e altri parametri geometrici; può misurare l'accuratezza del posizionamento lineare e l'accuratezza del posizionamento ripetuto delle guide per le macchine utensili CNC, le macchine di misura a coordinate e altre apparecchiature di movimento di precisione; può misurare l'angolo di passo, l'angolo di oscillazione, la perpendicolarità e la rettilineità delle guide, inoltre può calibrare l'asse rotativo delle macchine utensili. 3. In base alle impostazioni di compensazione dell'utente, il sistema genera automaticamente una tabella di compensazione degli errori per la calibrazione delle macchine utensili. 4. Grazie alle funzioni di misurazione dinamica (curva spostamento-tempo, curva velocità-tempo, curva accelerazione-tempo), misurazione dell'ampiezza e analisi della frequenza, è in grado di analizzare il test di vibrazione della macchina utensile, le caratteristiche dinamiche della vite a sfera, le caratteristiche di risposta del sistema di azionamento, le caratteristiche dinamiche della guida e così via. 5. È integrato negli standard nazionali e internazionali, come GB, ISO, BS, ANSI, DIN, JIS e così via.

---

VIDEO

* I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.