Macchina di misura di diametro SJ5100-2000 series
di lunghezzaper contatto direttodi pezzi

macchina di misura di diametro
macchina di misura di diametro
macchina di misura di diametro
macchina di misura di diametro
macchina di misura di diametro
macchina di misura di diametro
macchina di misura di diametro
macchina di misura di diametro
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti
 

Caratteristiche

Grandezza fisica
di diametro, di lunghezza
Tecnologia
per contatto diretto
Prodotto misurato
di pezzi, per albero, per attrezzi, per cuscinetti, per misura del diametro interiore
Applicazioni
per applicazioni industriali, per controllo, per l'industria automobilistica, da laboratorio, per taratura, per filettature
Altre caratteristiche
di alta precisione, dimensionale

Descrizione

1. Blocchi di misura, calibri per filettatura, calibri lisci, calibri per filettatura conica/libera, calibro per perni, calibro per scanalature, barre di regolazione, calibri a scatto, micrometri interni/esterni, spessimetri, indicatori a quadrante, calibro per alesaggio a quadrante, calibri di prova a quadrante, micrometro interno a tre punti, ecc 2. Misura vari calibri secondo gli standard GB, ISO, BS, ANSI, DIN, JIS, API. Con standard completi e professionali nel database, soddisfa le esigenze della maggior parte dei clienti. 3. Conforme a una serie di norme di verifica e standard di misurazione. Tutti i risultati dei test sono generati in base alle normative e agli standard pertinenti. 4. Software di facile utilizzo. 5.Grazie alla gestione centralizzata del database per i record di misura, l'operatore può interrogare e gestire i record di misura in base al tipo di oggetto, all'istituto di prova, al numero di produzione, all'ispettore, all'istituto sottoposto, al numero di apparecchiatura, alla data di ispezione e alla data di entrata in vigore. 6. È possibile stampare contemporaneamente più record di prova o certificati di prova selezionati dal database. 7. Può esportare i dati di prova in file Word, Excel e AutoCAD (opzionale). 8. Backup e ripristino dei dati. 9.Supporto di modelli di report definiti dall'utente. 10. Supporto di programmi e tolleranze definiti dall'utente. Grazie alla riga di vetro di precisione, alla guida di precisione e all'unità di compensazione della temperatura di precisione, in collaborazione con diverse sonde e portapezzi, SJ5100 consente di ottenere misure di alta precisione di vari calibri dimensionali. Inoltre, poiché la rettilineità della guida di precisione è minima, la ripetibilità è eccellente grazie alla tecnologia della forza di misura costante bidirezionale.

---

VIDEO

Cataloghi

Nessun catalogo è disponibile per questo prodotto.

Vedi tutti i cataloghi di Chotest Technology Inc.
* I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.