Strumento GC/FID per la misura di idrocarburi volatili e semivolatili nell'aria ambiente
L'airmoVOC C6C20+ è utilizzato per monitorare i COV fino agli idrocarburi semivolatili nei siti industriali, nelle foreste tropicali e nei siti di decontaminazione.
Con un limite di rilevamento di appena 1 ppt per il benzene o il naftalene, il sistema è in grado di misurare gli IPA gassosi presenti nell'aria ambiente in modo continuo fino al fluorene e gli alcani lineari fino all'N-esadecano se accoppiato allo spettrometro di massa.
Il sistema, completamente automatico e archiviato, consente di rilevare tali composti grazie alla linea di campionamento interna e all'altissima sensibilità.
Il software specifico Vistachrom viene utilizzato per pilotare lo strumento e le periferiche (ad es. generatori di gas) che possono essere fornite con lo strumento.
---