Lo strumento utilizza una valvola a 6 porte con una singola trappola di sorbente e una colonna capillare metallica.
Ha un livello di rilevamento minimo di 15 ppt (per l'1,3-butadiene, ad esempio) nell'aria ambiente e analizza fino a 32 composti in una singola analisi.
L'airmo VOC C2-C6 utilizza un sistema di raffreddamento termoelettrico per controllare la temperatura della trappola del campione quando necessario, ad esempio per l'analisi dell'etilene. Miniaturizzazione, sensibilità, mobilità e flessibilità sono le sue caratteristiche principali.
Tutto, dalla porta del campione fino all'archiviazione dei dati, è integrato in un rack 4U da 19" (temperatura a gradiente programmata del forno e controllo della pressione/flusso del gas di trasporto tramite la valvola piezoelettrica). Prima della consegna, l'analizzatore viene testato per una settimana dal nostro reparto di controllo qualità.
Il software Vistachrom consente all'utente di analizzare e memorizzare i dati su un PC. Fornisce utility di facile utilizzo per ricalcolare, calibrare, configurare la misura ed esportare i dati.
Il software consente di calcolare i profili di tempo di ritenzione, area, massa o concentrazione.
Applicazioni correlate :
Monitoraggio dell'aria pulita
L'aria ambiente nelle camere bianche deve essere costantemente monitorata per la sicurezza dei lavoratori e della produzione in base all'ambiente. Una camera d'aria pulita è una stanza in cui (...)
BTEX e COV
Questo mercato è guidato da leggi e normative europee e/o statunitensi (US EPA). Si occupa di monitoraggio dell'aria ambiente: analisi / calibrazione / azzeramento automatico dell'aria in continuo 7 giorni su 7. (...)
---