Soffiante d'aria CX series
centrifugamonostadiodi convogliamento

Soffiante d'aria - CX series - Chuan-Fan Electric - centrifuga / monostadio / di convogliamento
Soffiante d'aria - CX series - Chuan-Fan Electric - centrifuga / monostadio / di convogliamento
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti
 

Caratteristiche

Tipo
d'aria
Tecnologia
centrifuga
Numero di stadi
monostadio
Applicazioni
di convogliamento, per vuoto, di raffreddamento, di mandata, per essiccazione, per forno, per caldaia, per ventilazione, per applicazioni alimentari, per centrifuga, di processo, per eliminazione di carica statica, di trasporto, per uso prolungato, di accensione, di ricircolo
Tensione/frequenza
220 v / 50 Hz, 220 v / 60 Hz, 380 v / 50 Hz, 380 v / 60 Hz
Classe energetica
IE3, IE2
Altre caratteristiche
senza olio, ad alta pressione, compatta, in alluminio, a pressione positiva, a presa diretta, trifase, a bassa pressione, a pressione negativa, a media pressione
Portata

Min.: 4,5 m³/min
(158,916 ft³/min)

Max.: 54 m³/min
(1.906,992 ft³/min)

Pressione di servizio

Min.: 700 Pa
(0,102 psi)

Max.: 5.300 Pa
(0,769 psi)

Potenza nominale

Min.: 190 W
(0,258 hp)

Max.: 3.700 W
(5,031 hp)

Livello sonoro

Min.: 65 dB

Max.: 100 dB

Peso

Min.: 7 kg
(15,43 lb)

Max.: 52 kg
(114,64 lb)

Lunghezza

Min.: 335 mm
(13,19 in)

Max.: 458 mm
(18,03 in)

Profondità

Min.: 272 mm
(10,7 in)

Max.: 351 mm
(13,8 in)

Altezza

Min.: 320 mm
(12,6 in)

Max.: 430 mm
(16,9 in)

Descrizione

Le turbosoffianti centrifughe sono unità durevoli progettate per macchine da stampa, macchine per la combustione, estrusori sintetici, laminazione, macchine per la produzione di pellicole, apparecchi a calore uniforme, macchine domestiche, raccoglitori di polvere, apparecchiature tessili, apparecchi per rifiuti tossici, soffiatori d'aria calda, apparecchiature di essiccazione, inceneritori, industrie alimentari e delle bevande, macchine di raffreddamento e ascensori per cereali. Può produrre alta pressione e massima portata. È costruito con materiali in lega di alluminio, quindi è leggero. Il motore I.E.C. (1HP UP), i motori di stimolo a gabbia di gazza e l'albero sono le sue caratteristiche principali per soddisfare le funzioni a lungo termine e incessanti. Il flusso d'aria può essere facilmente regolato in base al suo design. Tutti gli stili e i modelli sono disponibili per una consegna rapida.

---

* I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.