video corpo

Modulo di ingresso Ethernet TCPRS1/M-20I
CANnon specificato

Modulo di ingresso Ethernet - TCPRS1/M-20I - CIRCUTOR - CAN / non specificato
Modulo di ingresso Ethernet - TCPRS1/M-20I - CIRCUTOR - CAN / non specificato
Modulo di ingresso Ethernet - TCPRS1/M-20I - CIRCUTOR - CAN / non specificato - immagine - 2
Modulo di ingresso Ethernet - TCPRS1/M-20I - CIRCUTOR - CAN / non specificato - immagine - 3
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti

Caratteristiche

Interfaccia
Ethernet, CAN

Descrizione

Dispositivo di centralizzazione dei contatori per la gestione completa dei consumi di qualsiasi impianto. È in grado di inviare i dati a un sistema SCADA di livello superiore grazie al gateway TCPRS1, che integra comunicazioni Wi-Fi ed Ethernet. Gestione dei consumi in: Centri commerciali Condomini Settore industriale Porti e campeggi

---

Cataloghi

Nessun catalogo è disponibile per questo prodotto.

Vedi tutti i cataloghi di CIRCUTOR
* I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.
Su DirectIndustry
DirectIndustry è un marketplace che offre agli operatori B2B un'esperienza completa, dal sourcing del prodotto all'acquisto. DirectIndustry è un'entità di VirtualExpo Group.