Adattatore idraulico per tubi 2.5" | 340AF
con flangiain alluminioin acciaio inox

Adattatore idraulico per tubi - 2.5" | 340AF - CLA-VAL Automatic Control Valves - con flangia / in alluminio / in acciaio inox
Adattatore idraulico per tubi - 2.5" | 340AF - CLA-VAL Automatic Control Valves - con flangia / in alluminio / in acciaio inox
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti

Vuoi acquistare direttamente?
Vai sul nostro Shop.

Caratteristiche

Applicazioni
per tubi
Tipo di connessione
con flangia
Materiale
in alluminio, in acciaio inox

Descrizione

- Conforme a MS24484-5 - Corpo durevole in acciaio inossidabile ad alta resistenza - Corpo, Poppet e Spider sono fusi con precisione - Guarnizione in fluorosilicone di lunga durata Il Cla-Val modello 340AF adattatore di manutenzione del carburante a pressione è un adattatore di collegamento per la consegna di carburante pressurizzato a solo alle autocisterne militari di rifornimento e ai veicoli di supporto per il rifornimento di carburante. Non deve essere usato sugli aerei. Il design e la costruzione dell Cla-Val 340AF Adapter sono conformi a MIL-A-25896 e MS24484-5. Per garantire la massima resistenza e durata, l'adattatore Cla-Val 340AF è costruito in acciaio inossidabile ad alta resistenza e alluminio. Il corpo dell'adattatore, il gruppo dell'otturatore e il ragno sono fusi con precisione per una lunga durata in condizioni di utilizzo elevato. Una guarnizione in fluorosilicone incollata all'otturatore fornisce una tenuta a tenuta di gocciolamento in tutto l'adattatore specificato gamma di temperature dell'adattatore.

---

Cataloghi

Nessun catalogo è disponibile per questo prodotto.

Vedi tutti i cataloghi di CLA-VAL Automatic Control Valves
* I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.