Taglio industriale a getto d'acqua 3D Clever-Cut®
in plasticaper prototipazioneall'unità

taglio industriale a getto d'acqua 3D
taglio industriale a getto d'acqua 3D
taglio industriale a getto d'acqua 3D
taglio industriale a getto d'acqua 3D
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti
 

Caratteristiche

Tecnologia
a getto d'acqua 3D
Materiale trattato
in plastica
Modo di produzione
per prototipazione, all'unità
Applicazioni
per l'industria automobilistica, per il settore dell'edilizia, per il settore aeronautico, per l'industria chimica, per applicazioni marine
Altre caratteristiche
CNC

Descrizione

Taglio abrasivo 3D, taglio a getto d'acqua ad alta pressione, fresatura 3D e lavorazione 3D La nostra macchina di grandi dimensioni consente il taglio 3D a getto d'acqua con precisione dimensionale in fase di messa in servizio. Le dimensioni dei componenti possono essere fino a 3m x 3m x 6m. L'acqua viene compressa a 4000 bar durante il taglio a getto d'acqua. I pezzi in lavorazione sono estremamente sottili dopo il taglio 3D a getto d'acqua e privi di ossidi Vantaggi del taglio a getto d'acqua 3D Preciso - Economico - Flessibile - Clever-Cut® Le dimensioni dei componenti possono essere fino a 3m x 3m x 6m. Per quasi tutti i materiali: titanio, acciaio, alluminio, plastica e materiali compositi, vetro, vetro laminato e ceramica, marmo, granito, pietra naturale, legno, pellicole, cartone, materiali isolanti, pelle, moquette, .. Il processo di taglio a freddo, le variazioni termiche dei materiali sul bordo di taglio sono escluse. Sono possibili tutti i contorni su componenti sferici. Forze di serraggio minime grazie alla lavorazione quasi senza carico. Precisione di taglio precisa ed elevata qualità superficiale fino a Ra < 1 μm su richiesta Utilizzo ottimale del materiale e nidificazione senza soluzione di continuità. Clever-Cut® è specializzata nella produzione di singoli pezzi e prototipi. Creazione di programmi a costi contenuti mediante importazione diretta del vostro file CAD. Clever-Cut® produce anche porte di ispezione igieniche per voi.

---

Altri prodotti Clevercut

Production

* I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.