Laser CO2 Diamond J-1000 series
pulsatoa gasdi taglio

laser CO2
laser CO2
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti
 

Caratteristiche

Modo di funzionamento
pulsato
Tecnologia
a gas
Applicazioni
di taglio, tracciatore, di foratura, di incisione, per applicazioni automobilistiche, per l'industria del vetro, per l'industria plastica, per legno, per l'industria della carta
Altre caratteristicfhe
compatto, sigillato, CO2
Potenza

1.000 W, 2.800 W

Lunghezza d'onda

Max.: 10.800 nm

Min.: 9.100 nm

Descrizione

Utilizza 1 kW di potenza per convertire, tagliare, incidere e forare carta, film sottili, plastica, vetro, compositi di carbonio, tessuti, legno e persino metalli sottili. Questo laser offre una miscela unica di dimensioni compatte, caratteristiche di uscita eccezionali (alta potenza di picco, tempi rapidi di salita/discesa, frequenza di ripetizione di 200 kHz) e numerose caratteristiche per una facile assistenza sul campo che lo rendono una scelta ideale per gli integratori di sistemi. Approfittate della combinazione di un design sigillato, con scarico a lastra, un'alimentazione RF integrata e una diagnostica remota per la massima affidabilità e una facile integrazione. I Diamond J-1000 Sériés sono laser CO2 pulsati sigillati che offrono potenze massime fino a 1 kW in un pacchetto compatto e completamente integrato. Incorporando l'alimentazione RF all'interno della testa del laser, la serie J elimina completamente l'ombelicale RF aumentando l'affidabilità del laser e semplificando l'integrazione in una stazione di lavoro o in uno strumento robotico. Disponibile alle lunghezze d'onda di 10,6 e 9,4 metri, il design unico del J-1000 Sériés racchiude una serie di caratteristiche ad alte prestazioni che lo rendono unico per l'uso in applicazioni sensibili allo spazio che coinvolgono la conversione, il taglio, l'incisione, la perforazione e la perforazione di carta, film plastici, plastica, vetro, composti di carbonio, tessuti, legno e anche metalli sottili. Il modulo di potenza RF è riparabile sul campo senza saldature. Una suite completa di diagnostica di bordo (accessibile via Internet) permette una gestione proattiva del servizio.

---

Cataloghi

Nessun catalogo è disponibile per questo prodotto.

Vedi tutti i cataloghi di COHERENT
* I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.