Integrare un design ergonomico per offrire comfort, stile e sicurezza ai lavoratori che operano in quota in tutte le operazioni.
In qualità di leader mondiale nella protezione anticaduta, la nostra eredità informa il nostro futuro. Per garantire la sicurezza, la conformità e l'efficienza del vostro lavoro, abbiamo sviluppato la nuova imbracatura integrale Honeywell Miller® H700, che utilizza le scoperte scientifiche sull'ergonomia per migliorare la sicurezza e il comfort.
Caratteristiche e vantaggi basati sull'evidenza
Progettata per la sicurezza ergonomica
DESIGN ERGONOMICO DEL TORACE
Il nostro nuovo design del torace migliora la libertà di movimento della parte superiore del corpo, consentendo ai lavoratori di tenere gli occhi sul lavoro e di non distrarsi.
DESIGN CONFIGURABILE DELLE GAMBE per un comfort personalizzabile
Il nuovo regolatore delle cinghie Pivot offre mobilità e comfort al lavoratore, consentendogli di regolare la forma delle cinghie delle gambe a seconda dell'azione da compiere (accovacciarsi, piegarsi, strisciare, ecc.).
CINTURA ROTATIVA per una maggiore libertà di movimento
Alcuni modelli offrono una cintura rotante per ridurre al minimo lo sforzo eccessivo che può portare a disturbi muscoloscheletrici (DMS).
PRATICO CONNETTORE SRL INTEGRATO
Il pratico connettore integrato della linea di vita auto-retrattile (SRL) consente di agganciare facilmente le SRL personali singole/doppie e i moschettoni.
PORTACORDINI E ANCORAGGI PER ATTREZZI DI FACILE UTILIZZO
Gli ancoraggi per le funi degli attrezzi e i fermacorda sono posizionati in diversi punti, tra cui davanti e in vita.
---