Cinture di posizionamento Miller Butterfly II (EUR)
Leggera ed ergonomica, la cinghia di posizionamento Butterfly II è stata progettata per soddisfare le esigenze dei professionisti della potatura degli alberi. Questa cintura è particolarmente adatta alle operazioni in cui il potatore si muove continuamente intorno all'albero.
Caratteristiche principali
Cintura per potatura di alberi con cintura imbottita e cinghie per le gambe rimovibili. Punto di ancoraggio anteriore sostituibile per la linea di arrampicata. Anelli a D laterali sicuri e ripiegabili per il posizionamento del cordino. Pratici anelli e passanti per gli accessori.
Settori/utilizzi raccomandati
Silvicoltura
Servizi municipali
Pericoli
Caduta dall'alto
Regolamenti
Conforme alle norme EN358 e EN813
Informazioni sulla garanzia
Le nostre attrezzature all'avanguardia forniscono lo strumento fondamentale per la protezione dei lavoratori, combinando la mobilità con un comfort insuperabile.
Nei nostri stabilimenti di produzione certificati ISO 9001 in Europa, garantiamo che ogni prodotto Miller sia realizzato in conformità agli standard e soddisfi i vostri requisiti più esigenti.
---