Sistema di acquisizione dati 32 canali RA3100
per laboratorioper misure di alta tensioneper misurazione di lunghe distanze

sistema di acquisizione dati 32 canali
sistema di acquisizione dati 32 canali
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti
 

Caratteristiche

Numero di canali
32 canali
Applicazioni
per laboratorio, per misure di alta tensione, per misurazione di lunghe distanze, per analisi sperimentale delle sollecitazioni, per CND ad ultrasuoni, per campionamento simultaneo
Opzioni e accessori
Ethernet, via USB, multicanale, ad alta velocità, multi-sensori, digitale, con interfaccia USB

Descrizione

tutti i dati registrati in Omniace registrazione ad alta velocità e a lungo termine dei fenomeni su supporti di memorizzazione di grande capacità Omniace RA3100 è un sistema di acquisizione dati per la ricerca, lo sviluppo e la manutenzione sul campo, che consente una misurazione accurata e a lungo termine delle forme d'onda di commutazione ad alta velocità, anche in ambienti fortemente rumorosi, in automobili elettriche, apparecchi elettronici, vagoni ferroviari e sistemi di generazione di energia solare che utilizzano la tecnologia di controllo degli inverter che si è diffusa negli ultimi anni. Caratteristiche ingresso multicanale Max 36ch (ingresso analogico), Max 144ch (ingresso logico) "Il modulo di tensione a 4 canali" permette un ingresso a 4 canali con una sola unità. 9 moduli possono essere installati nell'unità principale, permettendo una registrazione a 36 canali. il "modulo logico a 16 canali" permette un ingresso di segnale logico a 16 canali con una sola unità. 9 moduli possono essere installati nell'unità principale, consentendo la registrazione del segnale logico a 144 canali. campionamento ad alta velocità e misurazione ad alta definizione a 20M S/s con 18ch per 5 secondi "Il modulo di tensione ad alta velocità 2ch" è un modulo di ingresso per il campionamento ad alta velocità al livello più alto della serie. Include la capacità di una frequenza di campionamento di 20MS/s, tensione di ingresso fino a ±500 V e risoluzione di 14 bit. 9 moduli possono essere installati nell'unità principale, consentendo una registrazione ad alta velocità a 18 canali.

---

Cataloghi

Nessun catalogo è disponibile per questo prodotto.

Vedi tutti i cataloghi di A&D COMPANY, LIMITED
* I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.