A&D COMPANY, LIMITED

Chi siamo

Introduzione a A&D

A&D Company, limitata è un produttore di livello internazionale di misurazione avanzata, di verificare, di controllare e di collaudo degli strumenti. Gli individui con le abilità educative e tecniche varie utilizzano questi strumenti in una vasta gamma di applicazioni. Eppure questi prodotti dividono una serie di cose in comune:

1. Rendimento elevato con tecnologia avanzata di conversione analogico-digitale e digitale ad analogo che usa i sensori altamente accurati e qualità eccezionale.
2. Dal suo inizio nel 1977, A&D ha sviluppato una reputazione per i prodotti di qualità, che guidano l'utilizzatore eseguire il suo lavoro più esattamente e efficacemente.
3. I prodotti di A&D si sono espanti in una linea completa che varia ampiamente in tutto l'industria, l'istruzione, la medicina e la scienza.

Storia & cultura

I prodotti sviluppati dalle abilità uniche di A&D nella tecnologia di conversione analogico-digitale e digitale ad analogo hanno contribuito a produrre l'attrezzatura avanzata, compreso gli equilibri elettronici, le scale, pesando gli indicatori ed i monitor di pressione sanguigna. La nostra gamma permette che gli utenti misurino esattamente nei modi innovatori che misura i loro diversi bisogni, mentre allo stesso tempo prodotti redditizi, affidabili e facili da usare di fornitura.

A&D ha sviluppato la sua reputazione su un impegno a fornire i prodotti di qualità ed i servizi mentre rapidamente risponde alle esigenze internazionali degli strumenti innovatori ed accurati di misura. Una strategia primaria è soddisfazione del cliente superiore. A&D analizza costantemente le necessità del mercato intorno al mondo di sviluppare una gamma completa di prodotti per l'affare, l'industria, l'istruzione e l'uso di sanità.

Fabbricazione

Dal suo inizio nel 1977, A&D si è sviluppato con successo per trasformarsi in in un produttore multinazionale con le fabbriche nel Giappone, in Cina, in Corea ed in Australia, riflettenti la richiesta mondiale dei suoi prodotti di avanguardia.

La pesatura di A&D ed i prodotti medici sono destinati e fabbricati per soddisfare le richieste globali. Cerchiamo le soluzioni globali per assicurare l'economia di scala nella produzione che provoca più di alta qualità, nel costo di bassifondi e nella convenienza superiore.

A&D investe molto nella fabbricazione avanzata. Le nostre quattro istallazioni industriali intorno al mondo sono fornite di estesi beni strumentali stati necessari per minimizzare i costi di produzione mentre mantengono la qualità di più alti livelli. Siamo impegnati nella certificazione nell'ambito delle norme mondiali IS0 9000 per qualità.

Duraturo a costo di esercizio più basso

Poiché i nostri prodotti sono fabbricati spesso con meno componenti meccaniche ed elettroniche, sono più affidabili e più facili da riparare nel caso in cui il servizio sia necessario. I nostri prodotti sono destinati per essere facili da assistere e nessun strumenti o attrezzatura di servizio speciale sono richiesti. Ciò significa che i nostri clienti possono guardare in avanti agli anni di prestazione di qualità dai loro prodotti di A&D con i costi di mantenimento più bassi nell'industria.

A&D nasceva all'inizio di elettronica digitale. A quel tempo, la maggior parte dell'industria di misurazione, verificare e controllare ancora stava usando i prodotti meccanici per risolvere i loro problemi. Ma, il cambiamento è venuto rapidamente e molti produttori di questi prodotti non hanno sopravvissuto alla transizione.

Tuttavia, il nostro fondo è nell'elettronica, che ha permesso la nostra entrata di grande successo nel mercato di pesatura con basso costo, gli indicatori digitali avanzati e una linea rapidamente espandentesi di prodotti digitali di pesatura, di controllo e di prove. La nostra conoscenza iniziale ha condotto a successo iniziale ed ha messo la fase per la nostra crescita come produttore di livello internazionale dei prodotti digitali per medicina, scienza e l'industria.

Il nostro successo continuo è succeduto con la nostra capacità di cambiare e questa abilità non è stata mai più importante di è oggi. Non solo i nuovi avanzamenti stanno comparendo ogni giorno, ma i mercati, i canali di distribuzione come pure la concorrenza stanno cambiando continuamente.

Nel rispetto di questo cambiamento, A&D ha intrapreso un programma globale per fornire una gamma di prodotti molto più ampia, dai prodotti a basso costo di base ai prodotti a alta tecnologia. Stiamo ampliando costantemente la nostra fabbricazione internazionale per approfittare dell'economia regionale favorevole. Inoltre stiamo estendendo la nostra distribuzione per raggiungere i mercati precedentemente non disponibili e siamo ri-progettazione i nostri sistemi di informazione in tutto la nostra organizzazione globale per rispettare le norme del XXI secolo.

A&D sta funzionando costantemente verso lo sviluppo più avanzato e la tecnologia avanzata con la promessa di un futuro ancora più luminoso, un futuro che fornirà le maggiori opportunità e più ricompense per i nostri soci globali, mentre fornendo un migliore servizio ai nostri clienti.

I nostri valori

Dichiarazione di missione

La tecnologia di base di A&D della conversione analogica e digitale ci permette di capire ed utilizzare le informazioni all'interno dell'ambiente. Con questa competenza, forniamo gli strumenti facendo uso clienti della tecnologia di misura e di controllo di precisione e di aiuto per creare il valore aggiunto e per contribuire allo sviluppo dell'industria e della vita sana.

Credenza

Tentiamo d'ottenere «HONMONO*,» sfide benvenute e siamo implacabili finché consegniamo le soluzioni.

* HONMONO ha potuto essere tradotto come continuamente consegna «dell'affare reale.»