Radiocomando Orion OREL
a pulsantia 6 pulsantia 4 pulsanti

radiocomando
radiocomando
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti
 

Caratteristiche

Tipo
radio
Interfaccia di comando
a pulsanti
Numero di pulsanti
a 6 pulsanti, a 4 pulsanti, a 8 pulsanti, a 12 pulsanti, a 16 pulsanti
Funzionalità
on/off
Livello di protezione
IP65
Applicazioni prodotto
industriale, per macchine, per trasmettitore, per applicazioni industriali, per montacarico, di movimento 3D, per contattore, per edificio, per cancello
Altre caratteristiche
multifunzione
Portata

150 m
(492'01" )

Frequenza

433 MHz, 434,74 MHz

Descrizione

I radiocomandi Jay sono stati progettati con l’obiettivo di trasmettere comunicazioni radio di sicurezza per le persone e le apparecchiature industriali garantendo la mobilità in condizioni di sicurezza ed efficienza anche negli ambienti più difficili. Il nostro portafoglio di soluzioni copre un'ampia gamma di radiocomandi. Offriamo comandi di base con comunicazione unidirezionale e comandi interattivi con comunicazione a 2 vie. Per diversi ambienti e requisiti di sicurezza, forniamo radiocomandi anche per aree a rischio di esplosione (ATEX) e con livelli di sicurezza fino a SIL 3 PLe. La nostra profonda conoscenza, la tecnologia all'avanguardia, la capacità di innovazione e l'esperienza nel campo della sicurezza e della trasmissione radio, ci permettono oggi di essere il vostro partner per le vostre esigenze di telecomandi wireless.

Cataloghi

Nessun catalogo è disponibile per questo prodotto.

Vedi tutti i cataloghi di Conductix-Wampfler

Fiere

Fiere a cui parteciperà questo venditore

Hannover Messe 2024
Hannover Messe 2024

22-26 apr 2024 Hannover (Germania) Hall 5 - Stand B28, (05)

  • Maggiori informazioni
    * I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.