Radiocomando UD
a pulsanticon commutatore rotativoa 6 pulsanti

radiocomando
radiocomando
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti
 

Caratteristiche

Tipo
radio
Interfaccia di comando
a pulsanti, con commutatore rotativo
Numero di pulsanti
a 6 pulsanti, a 8 pulsanti, a 10 pulsanti, a 12 pulsanti
Funzionalità
con interruttore per arresto di emergenza
Livello di protezione
IP65
Applicazioni prodotto
industriale, per gru, per impianto di sollevamento, per carroponte, per paranco, per macchine, per trasmettitore, ad uso industriale, per veicolo
Altre caratteristiche
di sicurezza
Temperatura

Min.: -20 °C
(-4 °F)

Max.: 50 °C
(122 °F)

Frequenza

433 MHz, 869 MHz, 915 MHz

Descrizione

I radiocomandi Jay sono stati progettati con l’obiettivo di trasmettere comunicazioni radio di sicurezza per le persone e le apparecchiature industriali garantendo la mobilità in condizioni di sicurezza ed efficienza anche negli ambienti più difficili. Il nostro portafoglio di soluzioni copre un'ampia gamma di radiocomandi. Offriamo comandi di base con comunicazione unidirezionale e comandi interattivi con comunicazione a 2 vie. Per diversi ambienti e requisiti di sicurezza, forniamo radiocomandi anche per aree a rischio di esplosione (ATEX) e con livelli di sicurezza fino a SIL 3 PLe. La nostra profonda conoscenza, la tecnologia all'avanguardia, la capacità di innovazione e l'esperienza nel campo della sicurezza e della trasmissione radio, ci permettono oggi di essere il vostro partner per le vostre esigenze di telecomandi wireless.
* I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.