In qualità di produttore leader in Turchia di impianti di vagliatura e lavaggio della sabbia, vi offriamo un servizio di qualità con sistemi di lavaggio con sabbia a vite (lavaggio con sabbia a spirale).
Le rondelle di sabbia a vite (lavaggio a sabbia a spirale) che produciamo per molti paesi del mondo hanno le migliori attrezzature e design. Siamo sempre il partner di soluzione di chi è alla ricerca di una rondella sabbia a vite (lavaggio sabbia a spirale) in vendita.
Inoltre, la nostra azienda vi aiuta con le attrezzature per impianti di betonaggio e produce risultati rapidi per voi con la sua vasta gamma di prodotti.
I prodotti che produciamo principalmente sono; impianto di betonaggio, silo di cemento, impianto di frantumazione e vagliatura della pietra, impianto di betonaggio mobile, macchina per la produzione di blocchi di cemento, betoniere e tutte le macchine e parti mobili per la frantumazione di pietre.
Specifiche tecniche delle rondelle a sabbia a vite (lavaggio a sabbia a spirale).
DIMENSIONE: 500x 5.000
Potenza motore (kW): 5,5
Velocità vite (giri/min): 24
Fabbisogno idrico: 25-45 m³/h
Peso: 2.800 kg