In qualità di produttore leader in Turchia di impianti di vagliatura e lavaggio della sabbia, ti offriamo un servizio di qualità con i sistemi di lavaggio delle ruote (benne).
Le lavaruote (secchio) che produciamo per molti paesi del mondo hanno le migliori attrezzature e design. Siamo sempre il partner di soluzione di chi è alla ricerca di una lavaruote (a secchiello) in vendita.
Inoltre, la nostra azienda vi aiuta con le attrezzature per impianti di betonaggio e produce risultati rapidi per voi con la sua vasta gamma di prodotti.
I prodotti che produciamo principalmente sono; impianto di betonaggio, silo di cemento, impianto di frantumazione e vagliatura della pietra, impianto di betonaggio mobile, macchina per la produzione di blocchi di cemento, betoniere e tutte le macchine e parti mobili per la frantumazione di pietre.
Specifiche tecniche della lavatrice a sabbia con ruota a secchiello
Potenza motore (kW): 5,5
Capacità (m³/h): 80 – 90
Dimensioni secchio (mm): 800 x 550
Velocità della ruota (giri/min): 2,5
Diametro ruota (mm): ?3.000
Numero di secchi: 40