PC embedded BX-M2510 series
da ufficioIntel® Core i3Intel® Core i5

PC embedded
PC embedded
PC embedded
PC embedded
PC embedded
PC embedded
PC embedded
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti
 

Caratteristiche

Tipo
embedded, da ufficio
Processore
Intel® Celeron® G4900, Intel® Xeon® E-2278GEL, Intel® Core i5, Intel® Core i3, 9th Generation Intel® Core™, Intel® Core™ i3-9100TE, Intel® Core™ i5-9500TE
Porte
DisplayPort, DVI, USB 2.0, RS-232, USB 3.2, RS-485, RS-422, SATA
Altre caratteristiche
senza ventola, Windows 10 IoT Enterprise

Descrizione

Questo prodotto è un computer embedded ad alte prestazioni e senza ventola con processore CPU Intel® di 9a generazione. Il prodotto offre prestazioni elevate e consumi ridotti in un ampio intervallo di temperature (da -10°C a +60°C con un flusso d'aria di 0,7 m/s senza ventola; da -10°C a +70°C utilizzando la ventola opzionale). Per la CPU è possibile scegliere i processori Xeon E-2278GEL, Core i5 9500TE, Core i3 9100TE o Celeron G4900T. Grazie all'installazione di diverse interfacce, quali doppia LAN / USB3.2 Gen2 / DisplayPort / DVI-I / RS-232C / DIO e all'alloggiamento per disco rigido SATA da 2,5 pollici, questo prodotto è particolarmente adatto alla visualizzazione di immagini, compresa la segnaletica digitale. È stata adottata una CPU di tipo embedded. L'uso di componenti facilmente reperibili garantisce una facile applicazione del prodotto. Inoltre, il BIOS personalizzato da Contec consente di fornire supporto a livello di BIOS e sono disponibili le funzioni esclusive di Contec: "Power Failure Protection", "CONTEC Fast Boot", "Secure Boot USB Key", "Disk Copy", "Self-diagnosis". Questo prodotto adotta una CPU che consente di risparmiare sul consumo energetico e di ottenere elevate prestazioni grafiche e di calcolo. La CPU di tipo embedded rende possibile un'alimentazione stabile. Funzionamento in un'ampia gamma di temperature comprese tra -10 e + 60°C Raggiunge un funzionamento stabile in un ampio intervallo di temperatura compreso tra -10 e +60°C (flusso d'aria di 0,7 m/s). Se si utilizza la ventola opzionale (BX-FAN-06), è possibile un funzionamento stabile tra -10°C e 70°C. "Sistema di protezione contro le interruzioni di corrente": spegnimento senza arresto del sistema operativo Dotato della funzione "Power failure protection system" che protegge i dati e impedisce la scrittura sulla memoria in caso di interruzione dell'alimentazione.

---

Cataloghi

Nessun catalogo è disponibile per questo prodotto.

Vedi tutti i cataloghi di CONTEC

Altri prodotti CONTEC

Edge Computing

* I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.