Trasportatore monorotaia 700 series
aereoper sacchia gravità

trasportatore monorotaia
trasportatore monorotaia
trasportatore monorotaia
trasportatore monorotaia
trasportatore monorotaia
trasportatore monorotaia
trasportatore monorotaia
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti
 

Caratteristiche

Tecnologia
monorotaia, aereo
Applicazioni
per sacchi
Altre caratteristiche
a gravità, per movimentazione, ad altezza regolabile, per uso generale, per sistema di verniciatura a polvere, per carichi leggeri, su misura, per linea di verniciatura a polvere, manuale, manuale
Carico massimo

Min.: 0,001 kg
(0,002 lb)

Max.: 100 kg
(220,462 lb)

Descrizione

Descrizione del trasportatore manuale della serie 700 Sezione della rotaia: 40mm×40mm×spessore 3mm. Carrelli con rulli portanti in acciaio. Temperatura massima di funzionamento: 250°c. La monorotaia manuale della serie 700 può essere motorizzata su alcuni tratti, con un motore laterale. Per i tratti motorizzati più lunghi, può anche ricevere una catena di trascinamento del carrello. La monorotaia manuale si trasforma in un trasportatore a doppia rotaia Componenti della monorotaia manuale serie 700 Binario Curva Interruttore Piattaforma girevoleMotorizzazione Binario retrattile Sezione a caduta Attrezzature specifiche possono essere realizzate su richiesta. Per esempio: integrazione di sistemi di sollevamento speciali, pesatura, barre di carico per i pezzi trasportati, ecc. Gli interruttori e le piattaforme girevoli possono essere comandati manualmente o tramite martinetti pneumatici. La monorotaia manuale di piccolo carico si integra facilmente nell'ambiente esistente. Qui in un impianto industriale di cavi, con il trasportatore agganciato al telaio dell'edificio. La monorotaia manuale della serie 700 nel trasporto a gravità Per carichi di tipo: sacchi postali, lavanderie, ecc. la monorotaia manuale della serie 700 può essere utilizzata anche come trasportatore a gravità. Monorotaia a gravità. Qui, in un impianto di lavanderia industriale; carrelli alimentati a gravità per lo stoccaggio dei sacchi della biancheria, con un elevatore verso l'alto e verso il basso dotato di un martinetto pneumatico.

---

* I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.