PanoramicaIl Powder Testing Assistant PTA 100i è una soluzione software completa progettata per ottimizzare i metodi di prova delle polveri. Abbinato alla Powder Testing Workstation™ (PTW), il PTA 100i guida gli utenti attraverso ogni metodo, automatizza i calcoli, acquisisce il peso in tempo reale da una bilancia collegata, include un timer integrato e offre opzioni di reporting versatili per snellire i flussi di lavoro, ridurre errori di trascrizione e migliorare l'integrità dei dati.
Funzionalità principaliIl PTA 100i semplifica i test delle polveri guidando passo dopo passo, automatizzando i calcoli e garantendo coerenza e precisione in ogni fase. Supporta l'acquisizione del peso in tempo reale dalle bilance connesse, fornisce un timer integrato e offre più opzioni di esportazione/report per fornire risultati tracciabili e affidabili.
Metodi compatibili- Angolo di riposo
- Flusso attraverso un orifizio (metodo cilindro)
- Flusso attraverso un orifizio (metodo imbuto)
- Densità apparente tramite volumetro Scott
- Cellula di taglio
- Scorrevolezza e densità apparente delle polveri metalliche (flusso metri Hall, Gustavsson e Carney)
Interfaccia utente / SchermiIl prodotto fornisce schermate e flussi di lavoro dedicati per ogni metodo supportato, inclusi Angolo di riposo, Densità apparente, Flusso attraverso un orifizio (modalità tempo fisso e massa fissa) e schermate specifiche per metodo per assistere l'esecuzione e la raccolta dei dati.
Report e connettivitàSono disponibili ampie capacità di reporting, con opzioni di esportazione che includono RS-232 e USB e supporto per stampa diretta. Il sistema è progettato per ridurre gli errori di trascrizione automatizzando i calcoli e catturando i dati direttamente dalle bilance connesse.
Note aggiuntiveLa funzionalità PTA è disponibile anche per la serie JVi di tester di densità compattata. Il PTA 100i completa la Powder Testing Workstation™ PTW e può essere utilizzato nei settori farmaceutico e nei settori di supporto (cosmesi, produzione alimentare, manifattura additiva) per garantire una valutazione accurata della scorrevolezza delle polveri.
Caratteristiche / specifiche tecniche- Conformità farmacopoeica: USP, Ph. Eur., ASTM e norme ISO
- Numero di catalogo: 1680
- Compatibile con tutti e sei i metodi di prova della Powder Testing Workstation (PTW): Angle of Repose; Flowability via Cylinder; Flowability via Funnel; Bulk Density via Scott Volumeter; Shear Cell; Metal Powder Testing (Hall, Gustavsson and Carney Flowmeter)
- Timer integrato
- Acquisizione del peso in tempo reale da bilancia collegata
- Calcoli automatizzati per ridurre gli errori di trascrizione
- Guida passo a passo e interfaccia intuitiva
- Report/esportazione tramite RS-232, USB o stampa diretta