Tra gli ambienti aziendali in costante evoluzione, i rapidi progressi tecnologici e le aspettative sempre più elevate dei clienti, la capacità delle aziende di adattarsi rapidamente ai cambiamenti non è mai stata così importante. Il sistema di antenna distribuita (DAS) Everon 6200 può aiutare.
Con prestazioni impeccabili, capacità illimitata e velocità incredibile, questa piattaforma ha la flessibilità necessaria per soddisfare le esigenze cellulari di qualsiasi azienda. Adatto a strutture sanitarie, hotel, resort o centri congressi, immobili commerciali, ambienti produttivi ed edifici multi-tenant, il DAS 6200 garantisce la copertura di ogni spazio della struttura, semplifica le operazioni con una facile installazione e promuove la versatilità e la flessibilità nella progettazione per interni ed esterni.
La dorsale ottica FTTE (Fiber to the edge) offre un uso efficiente dell'energia, risparmio di spazio con un headend piccolo come un singolo dispositivo 2RU, facilità di installazione e manutenzione e disponibilità per aggiornamenti futuri.
Offre una distribuzione neutrale del segnale host per tutti i principali operatori di telefonia mobile, AT&T, Verizon Wireless, T-Mobile, e 5G pubblico e privato in un unico sistema.
Aggiornamento di un sistema DAS OEM esistente in modo semplice e conveniente con qualsiasi banda aggiuntiva, compresa la sovrapposizione in banda C SISO/MIMO.
Questa piattaforma flessibile basata su fibra offre opzioni per diverse larghezze di banda, frequenze, SISO/MIMO, telecomandi e overage interno/esterno.
---