Ventosa a soffietto VSA series
piattain NBRin alluminio

ventosa a soffietto
ventosa a soffietto
ventosa a soffietto
ventosa a soffietto
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti
 

Caratteristiche

Tipo
a soffietto, piatta
Materiale
in NBR, in alluminio
Durezza
Shore A
Applicazioni
multifunzione, per la prensione, per l'industria agroalimentare, per lamiera, per cartone, per applicazioni pesanti, per sacchi, a vuoto, per pannello solare
Altre caratteristiche
in gomma, in plastica, in silicone, antiscivolo, flessibile
Diametro

Min.: 5 mm
(0,2 in)

Max.: 78 mm
(3,07 in)

Descrizione

Le ventose a soffietto VSA combinano i vantaggi delle ventose piane con un movimento verticale più elevato, una maggiore elasticità e precisione. Permettono la presa di oggetti leggermente concavi o convessi. • Flessibilità • Precisione • Corsa di collasso Per le prese delicate che richiedono una elevata flessibilità di labbro (apertura di sacchetti, presa di confezioni flessibili in alluminio o plastica, ecc.), si raccomanda l'utilizzo del silicone bianco 35 Shore A, SIB. Materiali NBR : Nitrile NR : Isoprene STN : Siton® 60 ShoreA SIT5 : Silicone Traslucido SIB : Silicone bianco 35 Shore A STN5 : Siton® 50 ShoreA (Su richiesta) Dimensioni Ø 5 a 78 mm Forza Di Sollevamento Forza pratica della ventosa con un vuoto pari al 65% ed un coefficiente di sicurezza 2 per manipolazione orizzontale.

VIDEO

Altri prodotti COVAL

Ventose Standard

* I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.