cad

COVAL

Chi siamo

UN PARTNER TECNOLOGICO SU SCALA GLOBALE
COVAL, vacuum managers, progetta, produce e commercializza componenti e sistemi per l’automazione in depressione.
La COVAL, Azienda certificata ISO 9001: V2015, propone innovazione continua nel settore del vuoto industriale. Grazie a componenti affidabili, che integrano funzioni intelligenti ed ottimizzate per l’applicazione, la COVAL è in grado di aumentare, in completa sicurezza, la vostra produttività.

Da sempre COVAL ambisce all’eccellenza tecnica, proponendo innovazione nel proprio settore. In quanto specialisti nella tecnologia del vuoto industriale, COVAL suggerisce soluzioni affidabili, personalizzate, economiche e produttive.

Le nostre referenze sono nei principali settori industriali (packaging, agroalimentare, automotive, stampaggio plastica, grafica, aeronautica, ecc.) in cui la manipolazione con tecnologia del vuoto è indispensabile per un’elevata efficienza e produttività.

Il nostro obbiettivo è quello di andare oltre la semplice fornitura di componentistica, affi ancando i nostri clienti in tutte le fasi di sviluppo:
. Organizzando programmi di formazione specifi ca per i nostri clienti.
. Proponendo soluzioni effi cienti, economiche ed affi dabili.
. Assicurando consegne ed installazioni nei tempi stabiliti.

Da sempre attenti alle esigenze dei nostri clienti, vi accompagniamo dall’allestimento delle nostre soluzioni e vi offriamo un continuo supporto.

I nostri valori

L’intento di COVAL è di proporre ai propri clienti soluzioni di manipolazione con il vuoto che soddisfi no i loro obiettivi di rendimento, di produttività, di qualità, di sicurezza e di preservazione dell’ambiente.
A tal fine, COVAL si mobilita per anticipare, proporre, innovare e produrre con l’ambizione di offrire il prodotto ed il servizio giusto al momento giusto. Concretamente, ciò implica:
. La perfetta conoscenza dei diversi settori industriali,
. La presenza e la disponibilità nei confronti dei clienti e dei loro team,
. L’adattamento rapido all’evoluzione di ciascun bisogno,
. Il rigore in ogni proposta e azione intrapresa da COVAL.

Per rispondere quotidianamente agli impegni assunti, COVAL ha sviluppato da oltre trent’anni un’organizzazione e una cultura costantemente improntate sull’innovazione, sulla qualità e sul servizio:
. Squadre specializzate in un settore di attività specifi co: agro-alimentare, aeronautica, robotica, stampaggio plastico, packaging…
. Una elevata capacità di ricerca e di innovazione interna, completata da risorse esterne presso partner pubblici e privati.
. Una forte presenza grazie ad un team commerciale, alle fi liali all’estero e ai distributori omologati.

COVAL è il « Vacuum Manager » di ciascun cliente.

COVAL possiede tutte le competenze per assicurare la manipolazione con il vuoto di pezzi, prodotti e imballaggi dei clienti.

La nostra presenza nel mondo