Pinza di presa pneumatica CVGC Series
parallelaflessibilealtra

pinza di presa pneumatica
pinza di presa pneumatica
pinza di presa pneumatica
pinza di presa pneumatica
pinza di presa pneumatica
pinza di presa pneumatica
pinza di presa pneumatica
pinza di presa pneumatica
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti
 

Caratteristiche

Azionamento
pneumatica
Tipo
parallela, flessibile
Numero di griffe
altra
Tipo di prodotti
di pallettizzazione, per sistema di manipolazione, per piccolo carico, per applicazioni di sollevamento, per robot di pallettizzazione, per foglio di legno, per l'industria agroalimentare
Caratteristiche e opzioni
a vuoto, compatta, leggera, a prese multiple
Forza di prensione

Max.: 68 kgf

Min.: 1 kgf

Descrizione

I sistemi di presa tramite vuoto in carbonio COVAL, serie CVGC soddisfano perfettamente le esigenze di peso, flessibilità e sicurezza delle applicazioni con robot collaborativi. Design innovativo per la serie CVGC che è composta: . da una struttura in carbonio, 2,5 volte più leggero dell’alluminio e che offre una resistenza meccanica 6 volte superiore, . da una copertura morbida sul perimetro del sistema per proteggere l’operatore, . da un’interfaccia di presa in mousse, . da un blocco “funzioni” in plastica che raggruppa generatore di vuoto, cartuccia per vuoto pilotata, silenziatore e vacuostato... …il tutto in un assieme molto compatto e ultra leggero, facilmente integrabile sul robot e che garantisce una rapida installazione. I 3 formati standard vi permettono di scegliere il vostro CVGC e assicurare la manipolazione dei vostri carichi: cartone, pezzi in plastica, pezzi in metallo.... Vantaggi . Ultra leggeri e compatti grazie alla loro produzione in carbonio. . Adatti alle applicazioni con robot collaborativi, robot per carichi pesanti e macchine speciali. . Tutto integrato, installazione facile e rapida. Applicazioni I sistemi di presa tramite vuoto serie CVGC offrono una soluzione unica per la manipolazione di prodotti in diversi settori industriali: . Packaging . Plastica . Metallo . Vetro . Composito . Legno…

VIDEO

* I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.