Trasmettitore di pressione differenziale N-JB series
a membranaanalogicoda parete

trasmettitore di pressione differenziale
trasmettitore di pressione differenziale
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti
 

Caratteristiche

Tipo
differenziale
Tecnologia
a membrana
Uscita
analogico
Montaggio
da parete
Tipo di protezione
IP65, antideflagrante, ATEX
Applicazioni
per sistemi HVAC, per l'automazione degli edfici, per camera bianca
Altre caratteristiche
bassa pressione, CE, a compensazione di temperatura, con display, con tempi di risposta rapidi, con uscita amplificata, su misura, con compensazione digitale, con amplificatore integrato
Gamma di pressione

Min.: 100 Pa
(0,01 psi)

Max.: 250.000 Pa
(36,26 psi)

0 Pa
(0 psi)

Temperatura di processo

Min.: -20 °C
(-4 °F)

Max.: 60 °C
(140 °F)

Descrizione

Il moltiplicatore di pressione di N-JB funziona nel mezzo che può avere la polvere infiammabile o esposizione del metano, come nelle miniere. Il relativo ex ia I di I M1 ed ex versioni di ia IIB T4 Ga di II1G sono stati approvati da un laboratorio che è accreditato. La gamma di pressione nominale è ± 100Pa a ± 100kPa, la sovrappressione a 2kPa è kPa 20, la sovrappressione da 2kPa al kPa 20 è kPa 50, la sovrappressione da 20kPa al kPa 100 ha una gamma di termine nominale di 300% e il overpresure oltre il kPa 100 ha una gamma di termine nominale di 200%. La relativa gamma di temperatura di funzionamento è -20°C a +60°C mentre la temperatura di immagazzinaggio proviene da -25°C a 100°C. La relativa tensione di rifornimento ha prodotto la F, G è 10 22V a CC, l'uscita H è 8.5 a CC 22V. La relativa uscita corrente il G, H del rifornimento è di 4.5 mA. Il trasmettitore ha il livello di protezione del IP 65 minimo e pesa 400g.

---

Cataloghi

Nessun catalogo è disponibile per questo prodotto.

Vedi tutti i cataloghi di CRESSTO s.r.o.
* I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.