Trasduttore di pressione relativa SR series
a membranaanalogicodigitale

trasduttore di pressione relativa
trasduttore di pressione relativa
trasduttore di pressione relativa
trasduttore di pressione relativa
trasduttore di pressione relativa
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti
 

Caratteristiche

Tipo
relativa
Tecnologia
a membrana
Uscita
analogico, digitale
Montaggio
da parete
Fluido
per gas, per liquidi
Tipo di protezione
IP65
Applicazioni
per applicazioni marine, per estrusore, per sistemi HVAC, per trattamento di acqua, di processo
Altre caratteristiche
ad alta sensibilità, di precisione, OEM, con uscita amplificata, con compensazione digitale, programmabile, con display LCD, con display LED, riempito con olio di silicone
Gamma di pressione

Max.: 3.000.000 Pa
(435,11 psi)

Min.: 10.000 Pa
(1,45 psi)

Temperatura di processo

Max.: 85 °C
(185 °F)

Min.: -20 °C
(-4 °F)

Descrizione

La serie dello SR è una linea dei moltiplicatori di pressione costruiti da Cressto. Misura i livelli di pressione in liquidi e gas, adatti per varie applicazioni industriali nell'ingegneria del heating, ingegneria di approvvigionamento idrico, tecnica agraria, costruzione delle macchine o in laboratori. Il trasmettitore funziona in una posizione arbitraria, con una gamma di pressione nominale di kPa del ± 10 a 3MPa. Ha una valutazione di tensione della CC 5V a CC 36V, ad una corrente rated di 4mA. In più, ha un disegno robusto con un grado di protezione IP65 e una resistenza massima di tensione di 1000V ss. Il dispositivo offre analog, digitale e due-dichiara le uscite. Ha un'uscita analog di 4 a 20mA per bifilare e di 0 a 20mA, 0 a 3/10V per tre-legare.

---

* I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.